mercoledì 26 agosto 2020

The Carnival Is Over

"The Carnival Is Over" ha origine da una canzone popolare russa, pubblicata per la prima volta nel 1883, adattata con un testo inglese scritto da Tom Springfield per il gruppo pop australiano The Seekers nel 1965. Nick Cave incise una versione del brano per il suo disco “Kicking Against The Pricks” del 1986.



Dimmi addio, mio unico vero amore

E ruberemo la canzone di un amante

Quanto mi spezza il cuore lasciarti

Ora che il carnevale è finito

 

Oh mio amore, l’alba irrompe

E le mie lacrime sono pioggia battente

Poiché il carnevale è finito

Potremmo non incontrarci mai più

 

Come un tamburo il mio cuore batteva

E il tuo bacio era dolce come vino

Ma la gioie d’amore stanno svanendo

Per Pierrot e Colombina

 

Ora il manto della notte sta cadendo

Questo sarà il nostro ultimo addio

Sebbene il carnevale sia finito

Ti amerò fino alla mia morte

 

Nessun commento:

Posta un commento