mercoledì 14 aprile 2021

Eazy Sleazy

Singolo di Mick Jagger, in collaborazione con Dave Grohl.



L‘abbiamo presa bene anche se era spiacevole

I numeri davano un quadro così tetro

Comandati a bacchetta da cazzoni

Abbiamo mantenuto la calma

Camminando avanti e indietro nel cortile

Cerchi di sfottere

Devi pensare che sono veramente tonto

Guardando ai grafici

Con una lente d’ingrandimento
Cancellati tutti i tour

Applausi finti allo stadio di calcio


Niente più brochure di viaggi

“Prime” virtuali

Non mi è rimasto niente da mettere

 

Guardando fuori dalle pareti di questa prigione

Per pagare un debito devi farne un altro

Ma è facile, facile

Tutto diventerà veramente strambo

Tutto bene, nella notte

 

Presto sarà un ricordo che cercherai di ricordarti di scordare …

Questa è una bella maschera

Ma non provarci mai

Tik Tok, stupido ballo

Frequenta un corso di Samba

 

Sono cascato sul culo

Cercando di comporre un motivo

È meglio se mi contatti su Zoom

Vedi i miei libri artefatti

Mi industrio per imparare a cucinare

Veramente troppa televisione

Mi sta lobotomizzando



Penso di essere ingrassato

Mi farò un altro drink

Poi pulirò il lavello della cucina

 

Scapperemo dalle mura di questa prigione

Apriremo le finestre e apriremo le porte

Ma è facile, facile

Tutto diventerà veramente strambo

Tutto bene, nella notte

 

 

Sarà un giardino di delizie terrene

È facile, è squallido e abbietto

Tutto è liscio e untuoso

Facile, credimi

Sarà solo un ricordo che cercherai di ricordarti di scordare

Iniettando il vaccino

Bill Gates è nel flusso del mio sangue

È controllo della mente

La terra è piatta e fredda

Non si scalderà mai

L’Artide è diventata fanghiglia

Il secondo avvento è in ritardo

E ci sono alieni nel deep state

Nessun commento:

Posta un commento