giovedì 20 settembre 2018

Before The Poison


“Before The Poison” è un album pubblicato da Marianne Faithfull nel 2005 e realizzato con un importante contributo di altri musicisti, soprattutto Nick Cave, P. J. Harvey. Quest’ultima è coautrice anche della canzone che dà il titolo al disco.



Prima del veleno, non ero giù
Se tu fossi stato qui, se tu fossi stato presente
Non potevo sentire, non sentivo alcun suono
Stavo fluttuando sopra al suolo

Prima del veleno, avevo perduto la mia paura
Forse addirittura troppo felice per curarmene
Sicura nel mio sogno, non potevo vedere la nebbia
Arrivare, arrivare dal nulla, per chiamare il mio nome

Non c’è altro da dire, niente che mi succeda
Non tu, non io, non più, come può essere?
Nessun posto dove scappare via dal nulla, veleno
Percepiscono la fine, che cosa è rimasto per te, amico mio?

Prima del veleno, ridevo forte
Vedevo sempre il tuo volto tra la gente
Ma parla dolcemente senza paura
Tieni duro…


Nessun commento:

Posta un commento