mercoledì 26 settembre 2018

There Is A Ghost


Ancora dal disco “Before The Poison” di Marianne Faithfull, questo brano fa parte di quelli originati dalla sua collaborazione con Nick Cave.



C’è uno spettro
E si sposta là fuori
Sulla terra
Sulla terra

È sollevato
Sente e scorre
Su molteplici mani
Su molteplici mani

Oh mio amante
Oh mio amante
Mai c’è ne fu un altro
Dove è andato il mio amante

C’è un sogno
Che hai già avuto prima
E dimenticato tante volte
Così tante volte

Quando ti ricordi chi sono
Chiama e basta
Quando ti ricordi chi sono
Chiama semplicemente

C’è un albero
Ma le sue foglie sono via
Per cui sembra
Ergersi solitario

Oh mio amante
Oh mio amante
Ne troverò un altro
Dove è andato il mio amante

Via, via
Attraversando la terra
Attraversando la terra
Attraversando la terra
Attraversando la terra


Nessun commento:

Posta un commento