venerdì 22 luglio 2022

Ain't Gonna Rain Anymore

Tratta da “Let Love In“, ottavo album in studio di Nick Cave and The Bad Seeds, pubblicato nel 1994.


 

Una volta venne una tempesta, in forma di ragazza

Fece saltare in aria il mio comodo piccolo mondo

A volte giuro che posso ancora sentire il suo ululato

Attraversare i rottami e le rovine

 

E non pioverà mai più

Ora che la mia bambina se n’è andata

 

E non pioverà mai più

Ora la mia bambina è andata

 

Ora la tempesta è passata sopra di me

Lasciato alla deriva sul mare in calma piatta

E la guardo per sempre attraverso le crepe nelle travi

Inchiodate agli ingressi delle stanze da letto dei miei sogni

 

E non pioverà mai più

Ora che la mia bambina se n’è andata

 

E non pioverà mai più

Ora la mia bambina è andata

È andata

Ora non ho nessuno da stringere

Sono completamente solo di nuovo

Non fa troppo caldo ma non fa troppo freddo

E non c’è alcuna avvisaglia di pioggia

 

E non pioverà mai più

Ora che la mia bambina se n’è andata

 

E non pioverà mai più

Ora la mia bambina è andata

E sono tutto solo

 

Non tornerà mai più

Non tornerà mai più

Dite quello che volete, non mi importa

 

E non pioverà mai più

Ora che la mia bambina se n’è andata

Nessun commento:

Posta un commento