giovedì 11 maggio 2017

Dirt

Dal secondo album degli Stooges, "Funhouse" del 1970.



Sporco

Ooh, sono stato sporco
E non mi importa
Ooh, sono stato sporco
E non mi importa
Perché sto bruciando
Dentro
Sto solo bramando
Dentro
E sono il fuoco della vita

Sì, va bene
Sono stato ferito
Ma non mi importa
Sono stato ferito
Ma non mi importa
Perché sto bruciando
Dentro
Sto solo sognando
Questa vita
E lo percepisci?
Lo senti quando mi tocchi?
Ho detto lo senti quando mi tocchi?
C’è un fuoco
Sì, è un fuoco
Sì, va bene

Sì piccolo
Il tuo amore
Ora, è solo un lieve
Bruciare
Dentro
Solo un piccolo
Fuoco
Solo un sogno
Solo bruciare
Solo sognare
Solo un sogno
E lo percepisci?
Lo senti quando mi tocchi?
Ho detto lo senti quando mi tagli?
Ma c’è un fuoco
C’è un fuoco
Che sta proprio bruciando
Solo un fuoco
Proprio un fuoco

Dentro 

Nessun commento:

Posta un commento