lunedì 9 novembre 2020

I Need You

Un brano che si distacca dalle consuete sonorità synth pop degli Eurhymics, appare sul disco Savage del 1987 e si avvale unicamente della chitarra acustica di Stewart che accompagna la voce di Annie Lennox.


 

Ho bisogno di te, perché tu mi immobilizzi

Solo per un istante cristallizzato

Ho bisogno di qualcuno che mi blocchi

Affinché io possa vivere nel tormento.


Ho bisogno di te per sentire veramente

La contorsione della mia schiena che si spezza
Ho bisogno di qualcuno che ascolti

L’estasi che sto fingendo.

Ho bisogno di te, di te, di te

Ho bisogno di te per catturare ogni respiro

Emesso dalle mie labbra

Ho bisogno di qualcuno che mi spacchi il cranio

Ho bisogno di qualcuno da baciare.

E allora stringimi adesso

E fammi credere

Che non cadrò mai

O trattienimi

Voglio essere il tuo bambolotto

Ho bisogno di te, te, te

Sei tu colui di cui ho veramente bisogno?

Sì, davvero

Ho veramente bisogno di te

Nessun commento:

Posta un commento