giovedì 4 febbraio 2021

Come To Me

L’album “Bubblegum” pubblicato da Mark Lanegan nel 2004 si avvale della collaborazione di numerosi musicisti ospiti, tra cui P. J. Harvey che duetta con l’autore su due brani. Uno di questi è “Come To Me”.



Vieni a me

Luce sulla mia spalla

Vieni a me

Brucia la tua corona di stelle

Mio angelo oscuro

Ci ho provato, non posso dimenticare

Perché quando penso che sto scalando

Sono veramente tanto in basso

Il tempo ci mette un po’ a spezzarti

E ora solo il fuoco può svegliarti

Oh salice piangente

Che tossisci sul mio cuore

Chiedi a Dio di vedere la mia ombra

Tenuti separati

Ogni tumulto, o rivelazione attraversa la mia mente

Sei appena andata

Sei appena andato, ora che arrivo io

A ogni stazione

Vieni a me

Che sia presto o tardi

Questo l’ho imparato per abitudine

Ora so come si fa ad aspettare

Vieni a me

Vieni a me

Vieni a me

Nessun commento:

Posta un commento