mercoledì 9 gennaio 2019

Cinderella


Con l’impeto sovreccitato che caratterizza il loro stile, perfettamente catturato dai primi due album in studio, i Sonics rivisitano per tramite del loro principale compositore, il tastierista Gerry Roslie, la fiaba di Cenerentola, ambientandola nei tempi moderni.



Hey Hey Hey Hey Hey dico a tutti voi
Sono in giro a rintracciare una ragazza
È la più sveglia
Del mondo intero
Voglio essere il suo uomo
L’acchiapperò se ci riesco

L’ho incontrata al ballo,
Sapete, abbiamo danzato tutta la notte
Quando l’ho baciata sulle labbra
Mi ha persino tenuto stretto
È sparita da sola
Quando il mio orologio ha fatto le 12

Hey Hey Hey Hey Hey Cenerentola
Dove sei finita?
Ho una scarpetta di vetro
Da farti provare
Voglio essere il tuo ragazzo
Hey Hey Hey Hey Hey Cinderella

Ha una bella chioma lunga
Ed è alta un metro e cinquantacinque
Quando è corsa via
Ho trovato la sua scarpa di vetro
Può qualcuno dirmi
Che cosa dovrò fare?

Nessun commento:

Posta un commento