mercoledì 29 aprile 2020

Waiting Room


Dal primo disco dei Fugazi del 1988, conosciuto anche come “7 Songs”.



Sono un ragazzo paziente
Aspetto, aspetto, aspetto, aspetto
Il mio tempo scorre come acqua giù per lo scarico

Tutti si spostano
Tutti se ne vanno, si muovono
Per favore non lasciatemi rimanere qui

Sono nella sala d’aspetto, non voglio le notizie
Non mi servono
Non voglio le notizie
Non voglio vivere di quello
Sedendo fuori città
Tutti sono sempre giù
Dimmi perché?
Perché non possono alzarsi
Ah, venite e alzatevi
Venite e alzatevi

Ma io non me ne sto seduto pigramente
Ho in serbo una grande sorpresa
Combatterò per quello che voglio essere
E non commetterò gli stessi errori (perché lo so)
Perché so quanto ciò faccia perdere tempo (e lo scopo)
Lo scopo è la chiave

Sono nella sala d’aspetto, non voglio le notizie
Non mi servono
Non voglio le notizie
Non voglio vivere di quello
Sedendo fuori città
Tutti sono sempre giù
Dimmi perché?
Perché non possono alzarsi
Ah, venite e alzatevi
Venite e alzatevi

Sedendo nella sala d’aspetto
Sedendo nella sala d’aspetto
Sedendo nella sala d’aspetto (dimmi perché)
Perché non riescono ad alzarsi


Nessun commento:

Posta un commento