sabato 30 aprile 2022

Guilty - Randy Newman

Da “Good Old Boys”, il quarto album in studio di Randy Newman, pubblicato nel 1974. Prima di comparire su questo disco, la canzone fu incisa da Bonnie Raitt nel 1973. Altre versioni di rilievo sono quelle di Joe Cocker e di John Belushi con i Blues Brothers.


 

Sì bimba, ho bevuto

E non dovrei venire da te, lo so

Ma mi sono trovato nei guai

E non avevo altro posto in cui andare

Il barista mi ha dato del Whiskey

E un amico mi ha dato della cocaina

Dovevo proprio continuare  a muovermi

Fino a tornare di nuovo tra le tue braccia

 

Sono colpevole

Bimba, sono colpevole

E sarà colpevole per il resto della mia vita

 

Come mai non faccio mai

Quello che dovrei fare?

Come mai niente di ciò che cerco di fare

Va mai a finire bene?

 

Lo sia, lo sai come va con me,

lo sai non posso proprio sopportarmi

Mi ci vorrebbe un totale miracolo

Per fingere di essere qualcun altro

Nessun commento:

Posta un commento