mercoledì 28 novembre 2018

Pendulum


Un altro brano da “Whiskey for the Holy Ghost” di Mark Lanegan; il protagonista canta qui lo sconforto di chi non riesce a trovare aiuto nella religione, non ha un posto né un tempo che lo possano accogliere; persino il figlio di Dio infatti ha dovuto soffrire duramente su questa terra, luogo inospitale in cui l’esistenza trascorre, scandita come dal dondolio di un pendolo.



Gesù Cristo è stato qui ed è andato
Che prezzo doloroso da pagare
Ha lasciato la sua vita in una tempesta
Lacrime freddi occhi scuri posati su di lui
Dondola pendolo, dondola lento
Non ho alcun posto che possa chiamare mio
Oh mio Signore non mi infastidire
Non potrei essere più stanco di così
Non si può essere più stanchi di così

Gesù Cristo è stato qui ed è andato
Che luogo doloroso per andarsene
Con il gelo sui rami di un albero di ciliegio
Questo freddo, freddo vento mi sta seppellendo
Dondola pendolo, dondola lento
Non ho alcun tempo che possa chiamare mio
Oh mio Signore non darmi noia
Non potrei essere più stanco di così
Non si può essere più stanchi di così




Nessun commento:

Posta un commento