mercoledì 30 ottobre 2019

Jumping At Shadows


Scritta da Anthony "Duster" Bennett (1946 – 1976), la canzone fu interpretata dai Fleetwood Mac di Peter Green (fu registrata dal vivo per poi comparire sul disco “Live in Boston”), e in seguito incisa anche da Gary Moore.



Che si può dire?
Non c’è molto da raccontare.
Sto andando a rotoli
Ed è a me che do la colpa
Mi sono spaventato della mia stessa ombra
Pensando alla mia vita.

Tutti puntano il dito verso di me.
So di essere solo una vaga immagine
Di quello che sarei potuto essere.
Le ombre mi hanno fatto sobbalzare
Pensando alla mia vita.

Dio abbi misericordia.
Penso che impazzirò
Il Diavolo è arrivato a me
Mi ha buttato di nuovo giù.
Sono qui che mi spavento per un nonnulla,
solo pensando alla mia vita.




Nessun commento:

Posta un commento