domenica 25 dicembre 2022

Mother In The Graveyard

Anna & Elizabeth: un duo folk americano costituito da Anna Roberts-Gevalt ed Elizabeth Laprelle, che integra musica sperimentale con esecuzioni autentiche di canzoni folk degli Stati Uniti. Dall’album del 2018, “The Invisible Comes to Us”, è tratto questo brano.




Mamma è nel cimitero, e io sono sulla terra, cercatemi

Mamma è nel cimitero e io sono sulla terra

E voglio che il grembo di Dio sia il mio cuscino

Nascondimi tra le rocce dei secoli

Cercami

Sto salendo sulla scala di Giacobbe, cercami

Sto salendo la scala di Giacobbe

E voglio che il petto di Dio sia il mio cuscino

Nascondetemi nelle rocce dei secoli

Cercatemi

 

Vedi Fratello Pietro quando raggiungerai il Regno, cercami

Vedi Fratello Pietro quando arriverai al Regno

E voglio che il petto di Dio sia il mio cuscino

Nascondetemi nelle rocce dei secoli

Cercatemi

 

Conduci quella carrozza fino alla mia porta, cercami

Guidate quella carrozza alla mia porta

E voglio che il petto di Dio sia il mio cuscino

Nascondetemi nelle rocce dei secoli

Cercatemi

Nessun commento:

Posta un commento